Chi siamo

43 anni, ascolto musica con passione immutata da quando sono bambino. Da adolescente mi nasce l'insana voglia di gestire un negozio di dischi e per questo anni dopo, appena ne ho la possibilità, lascio un più o meno sicuro e più o meno redditizio lavoro in banca per entrare nel molto meno sicuro e molto meno redditizio ruolo di co-titolare di un negozio di musica... Cerco così di soddisfare anche altri desideri e sogni in qualche modo "paralleli", da quello di fare il DJ (con pessimi risultati) a quello di scrivere di musica (con risultati ancora peggiori, come potrete verificare dalla lettura dagli articoli pubblicati nella sezione "blog" del sito). La passione, posso comunque garantirvelo, rimane tanta!

Puoi sottolineare le informazioni o annunci importanti in un testo simile a questo.

Storia del progetto

Nella home page del sito ho già scritto che il sito nasce semplicemente dalla volontà di raccogliere in un "luogo" unico (specificatamente nella sezione "blog") gli articoli musicali da me scritti negli anni e pubblicati su svariate pubblicazioni.

I nostri utenti

Difficile pensare a chi possa essere l'utente "tipo" di un sito come questo, se non ipotizzare che sia appassionato di musica e che sia curioso non tanto o non solo di scoprire dischi che non conosce, quanto di verificare l'ottica che porta un'altra persona a scriverne in un certo modo e con determinate associazioni mentali.

Contatti

Pillole Musicali di Stefano Minola stefabi@hotmail.it